www.hotelpatavium.it

ItalianoEnglishDeutschFrançaisRussian
chiamaci

 
PRENOTA ORA
  Data di arrivo: Notti: Adulti per camera: Bambini:
 
 
  Cancella
 
Home Dove Siamo
L'Hotel Patavium si trova nel centro storico di Padova, in Via Beato Pellegrino n. 106,  vicino alla Cappella degli Scrovegni ed alla Chiesa del Carmine. Essendo in centro, tutti i principali siti storici di Padova, la Fiera e la Stazione di Padova sono vicini e facilmente accessibili. La fermata dell'autobus è proprio davanti all'hotel. La tangenziale di Padova è a pochi minuti.
Una posizione ideale anche per visitare Venezia, che dista solo 30 Km: il treno è frequente, pratico e conveniente, ma anche in auto l'autostrada consente un collegamento veloce.

Questa è la mappa di Padova dove puoi trovarci, (è possibile ingrandire e muovere la mappa):

COME RAGGIUNGERCI:
IN TRENO: dalla stazione dei treni  prendendo l'autobus n. 9 o a piedi, percorrendo Viale Codalunga al cui termine troverete sulla destra Via Beato Pellegrino in circa 10/15 minuti, o in pochissimi minuti con il taxi.
IN AUTO: arrivando dall'autostrada A4 Milano/Venezia:
- se arrivate dalla direzione Venezia: uscire al casello di Padova Est, seguire le indicazioni verso il centro di Padova - Stazione, quindi dirigersi verso Viale Codalunga e proseguire sulla destra in Via Beato Pellegrino.
- se arrivate dalla direzione Milano: uscire al casello di Padova Ovest, seguire le indicazioni verso il centro di Padova quindi, dopo aver superato il cavalcaferrovia, proseguire per il centro verso Viale Codalunga, al termine del quale svoltare a destra in via Beato Pellegrino.

Clicca e scarica la Mappa per arrivare dalla stazione dei treni di Padova
 

Dicono di noi

    TU STYLE                      REPUBBLICA                  TRIPADVISOR
                        

Scopri il nuovo modo di visitare Padova


I-Padova è un'audioguida della città di Padova, conduce il visitatore lungo cinque percorsi che permettono di conoscere meglio Padova e di vivere la città: dall'Arena Romana al Caffè Pedrocchi, il Palazzo della Ragione e le sue Piazze, il Ghetto Ebraico e la Reggia Carrarese, il Prato della Valle e la Cittadella Antoniana, le Mura di Padova in bicicletta.
L'audioguida è composta da tracce audio scaricabili ed ascoltabili sul proprio lettore MP3 e da una piantina della zona descritta: SCARICA LE TRACCE